Amici in GITA – 24 maggio (17:00) – 26 maggio (11:00)

Quest’anno avremo per noi una bellissima casa di campagna (Gosselding bei Buchbach) punto di partenza per rilassanti passeggiate nei boschi e luogo ideale per giochi all’aperto, visite in fattoria, cacce al tesoro, pasti da preparare insieme, canzoni attorno al fuoco e chi più ne ha più ne metta. Un fine settimana per famiglie e singoli (di tutte le età) che hanno voglia di rilassarsi nella natura, stare insieme e vivere un’avventura tutta italiana.

In diesem Jahr haben wir ein wunderschönes Bauernhaus in Gosselding bei Buchbach ganz für uns allein – als Ausgangspunkt für erholsame Spaziergänge im Wald und als idealen Ort zum Spielen im Freien, zum Besuch eines Bauernhofs, für eine Schnitzeljagd, zum gemeinsamen Kochen, zum Singen am Lagerfeuer und für vieles andere mehr.
Ein Wochenende für Familien und Einzelpersonen jeden Alters, die Natur und Gemeinschaft “all’italiana” erleben möchten.

INFO

Abbiamo prenotato l’intera casa di campagna a Gosselding bei Buchbach, ad un’ora circa di automobile da Ratisbona: www.gosselding.de

Förderverein Gosselding e. V.
Gosselding 1
84428 Buchbach

Se userete il navigatore satellitare, fate attenzione: c’è anche Gosselding bei Landau. Voi dovete inserire Gosselding bei Buchbach! Il codice di avviamento postale di Buchbach è 84428.

Ci incontreremo a Gosselding venerdì 24 maggio, tra le 17.00 e le 18.00.

Ognuno va con mezzi propri?
Sì, anche se sarebbe consigliabile, soprattutto per i nuclei poco numerosi, un passaggio concordato con altri amici.
Cosa faremo lì?
Abbiamo pensato a tante possibili attività, all’aperto ed in casa (passeggiate, pic-nic, giochi a squadre, bricolage con materiali naturali, falò serale con canzoni, ecc. ecc.).
Si tratta di un albergo o di una casa in affitto?
È una casa in affitto. Ci sono stanze comuni (4-6 posti letto per stanza) con i bagni al piano. Non dobbiamo occuparci delle pulizie.
E per i pasti?
La prima sera faremo arrivare la cena con un catering. La cena di sabato la prepareremo insieme a gruppi. Le due colazioni saranno autogestite e il pranzo di sabato sarà un pic-nic.
Ognuno contribuirà con un turno alla preparazione delle colazioni ed al riassetto della cucina.
Dobbiamo portare qualcosa, comprare ecc.?
No. Agli acquisti, così come all’organizzazione logistica provvederà il direttivo di Amici d’Italia.
Quanto costa l’intero pacchetto (due pernottamenti, pasti e attività)?
La quota è di 70,- euro a persona, tutto compreso. I bambini sotto i sei anni pagano 50,- euro.
Per i soci di Amici d’Italia la quota è di 55,- euro (40,- per i bambini sotto i sei anni).
Quando finisce la gita?
Alle 11.00 di domenica 26 maggio dobbiamo lasciare la casa.
Come ci si iscrive?
Mandando una mail a segreteria@amiciditalia.eu e fornendo il numero e l’età dei partecipanti. La nostra segretaria risponderà a sua volta comunicando l’esatto importo della quota di partecipazione che dovrà essere versato entro e non oltre il 10 maggio 2019 sul conto dell’associazione. Solo dopo l’avvenuta ricezione della somma in questione verrete inseriti nella lista partecipanti e vi verrà riservato un posto.

Iscrizione obbligatoria entro il 10.5.2019. 
Verbindliche Anmeldung bis zum 10.5.2019

Scroll to Top